iaiaforte.it

Blog

Il flash per macchina fotografica è stato un argomento scottante su internet nelle ultime 3 settimane. Ci sono state molte polemiche e discussioni sulla necessità o meno del flash. Alcuni sostengono che il flash è completamente inutile, perché una normale macchina fotografica punta e scatta le stesse foto e con un flash si ottiene più luce che crea un’immagine illuminata. Ci sono eccezioni a questo, come con alcuni tipi di macchine fotografiche, come una macchina fotografica punta e scatta.

Il dibattito sembra finire una volta che si leggono le caratteristiche e le recensioni delle recensioni e dei forum, tuttavia, ci sono così tante caratteristiche e funzioni là fuori che può essere abbastanza confuso quando si cerca di capire quale sia la scelta migliore per le proprie esigenze. Quello che ho fatto, e sono sicuro che lo facciate anche voi, è che ho cercato attraverso molte diverse fonti online (come eBay, Amazon, ClickBank e altri) e ho effettivamente trovato diversi modelli diversi per ogni marca di fotocamera che avevo in mente. Questo mi ha permesso di eliminare alcune delle opzioni che non mi piacevano (inclinazioni, flash, fotografia con flash esterno, ecc.) e ho ristretto la ricerca delle prime dieci unità flash. La scelta del flash ideale per sé e per l’uso che di solito se ne fa non è do certo così scontata come magari si potrebbe pensare in un primo momento, ma al contrario si tratta di una scelta che richeide spesso una certa cosnapevolezza e anche una buona attenzione dal momento che c’è la possibilità ad esempio anche di leggere le varie recensioni online che sono state lasciate di fatto dagli utenti che hanno già avuto modo prima di noi di acquistare i flash stessi e che li hao quindi già usati.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i miei 10 flash top 10: la Nikon Coolpix TCI 20000X, la linea Canon Rebel, la Olympus Evolt modello 9900X, la linea Canon Rebel, la Pentax KPZ modello 3020, e infine la Sony Cyber-shot HRT HS20i. Come ho detto prima, questa era solo una lista veloce per aiutarvi a decidere. Vi incoraggio a guardare attraverso alcuni dei forum e a puntare il dito sulle caratteristiche che trovate più importanti e poi eliminare quelle che non sono abbastanza importanti da menzionare. Una volta fatto questo, dovreste essere in grado di restringere un po’ la lista e iniziare a chiamare i rivenditori locali e dire loro la vostra lista (o potrebbero farlo loro per voi) e vedere cosa è disponibile in loco. Buona caccia!

Tutte le info qui www.flashelettronici.it